Inserisci

Vendesi Villa Indipendente da Ristrutturare - Via Strada Ferrata/Circonvallazione, Monreale

187.000 €
  • Vendesi Villa Indipendente da Ristrutturare - Via Strada Ferrata/Circonvallazione, Monreale
  • Vendesi Villa Indipendente da Ristrutturare - Via Strada Ferrata/Circonvallazione, Monreale - Foto 2
  • Vendesi Villa Indipendente da Ristrutturare - Via Strada Ferrata/Circonvallazione, Monreale - Foto 3
  • Vendesi Villa Indipendente da Ristrutturare - Via Strada Ferrata/Circonvallazione, Monreale - Foto 4
  • Vendesi Villa Indipendente da Ristrutturare - Via Strada Ferrata/Circonvallazione, Monreale - Foto 5
  • Vendesi Villa Indipendente da Ristrutturare - Via Strada Ferrata/Circonvallazione, Monreale - Foto 6
  • Vendesi Villa Indipendente da Ristrutturare - Via Strada Ferrata/Circonvallazione, Monreale - Foto 7
  • Vendesi Villa Indipendente da Ristrutturare - Via Strada Ferrata/Circonvallazione, Monreale - Foto 8
  • Vendesi Villa Indipendente da Ristrutturare - Via Strada Ferrata/Circonvallazione, Monreale - Foto 9
  • Vendesi Villa Indipendente da Ristrutturare - Via Strada Ferrata/Circonvallazione, Monreale - Foto 10
  • Vendesi Villa Indipendente da Ristrutturare - Via Strada Ferrata/Circonvallazione, Monreale - Foto 11
  • Vendesi Villa Indipendente da Ristrutturare - Via Strada Ferrata/Circonvallazione, Monreale - Foto 12
  • Vendesi Villa Indipendente da Ristrutturare - Via Strada Ferrata/Circonvallazione, Monreale - Foto 13
  • Vendesi Villa Indipendente da Ristrutturare - Via Strada Ferrata/Circonvallazione, Monreale - Foto 14
  • Vendesi Villa Indipendente da Ristrutturare - Via Strada Ferrata/Circonvallazione, Monreale - Foto 15
  • Vendesi Villa Indipendente da Ristrutturare - Via Strada Ferrata/Circonvallazione, Monreale - Foto 16
  • Vendesi Villa Indipendente da Ristrutturare - Via Strada Ferrata/Circonvallazione, Monreale - Foto 17
  • Vendesi Villa Indipendente da Ristrutturare - Via Strada Ferrata/Circonvallazione, Monreale - Foto 18
  • Vendesi Villa Indipendente da Ristrutturare - Via Strada Ferrata/Circonvallazione, Monreale - Foto 19
Pubblicato il  20/02/2026

Dettagli

Prezzo: 187.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Villa
Metri quadri (m²): 250
Comune Monreale

Descrizione

Vendita Villa A Monreale, in zona tranquilla e panoramica, in via strada ferrata, in Posizione strategica, a pochi minuti dal centro di Monreale e ben collegata con Palermo proponiamo in vendita una villa indipendente completamente da ristrutturare, su tre livelli (seminterrato, terra e primo) per una superficie totale di circa 250 mq.
La proprietà è circondata da un ampio giardino di circa 500 mq, ideale per chi cerca spazio esterno dove poter realizzare un giardino, o semplicemente godere della tranquillità del verde. In aggiunta, un porticato di circa 100 mq e un magnifico terrazzo panoramico di circa 20 mq, che offre una vista mozzafiato sul golfo di Palermo, un angolo perfetto per momenti di relax.
Caratteristiche principali:
Superficie abitativa: circa 250 mq su 3 livelli: piano seminterrato, mq. 72, composto da un unico ambiente, cucina soggiorno, bagno e lavanderia, il piano terra, mq 100, è composto da ingresso su salone doppio con camino, cucina, due camere e due bagni, il primo piano, mansardato, mq. 84, al quale si accede da scala indipendente ,esterna, ed è composto da angolo cottura, soggiorno, camera e ampio terrazzo panoramico.
Questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera realizzare una residenza esclusiva, con ampi spazi interni ed esterni, in una zona ricca di storia e bellezza naturale.
Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, contattaci allo 09123

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 01/12/2022