Inserisci

Stabile/Palazzo in vendita a Partinico

1.000.000 €
  • Stabile/Palazzo in vendita a Partinico
  • Stabile/Palazzo in vendita a Partinico - Foto 2
  • Stabile/Palazzo in vendita a Partinico - Foto 3
  • Stabile/Palazzo in vendita a Partinico - Foto 4
  • Stabile/Palazzo in vendita a Partinico - Foto 5
  • Stabile/Palazzo in vendita a Partinico - Foto 6
  • Stabile/Palazzo in vendita a Partinico - Foto 7
  • Stabile/Palazzo in vendita a Partinico - Foto 8
  • Stabile/Palazzo in vendita a Partinico - Foto 9
  • Stabile/Palazzo in vendita a Partinico - Foto 10
  • Stabile/Palazzo in vendita a Partinico - Foto 11
  • Stabile/Palazzo in vendita a Partinico - Foto 12
  • Stabile/Palazzo in vendita a Partinico - Foto 13
  • Stabile/Palazzo in vendita a Partinico - Foto 14
  • Stabile/Palazzo in vendita a Partinico - Foto 15
  • Stabile/Palazzo in vendita a Partinico - Foto 16
  • Stabile/Palazzo in vendita a Partinico - Foto 17
  • Stabile/Palazzo in vendita a Partinico - Foto 18
  • Stabile/Palazzo in vendita a Partinico - Foto 19
  • Stabile/Palazzo in vendita a Partinico - Foto 20
Pubblicato il  31/05/2026

Dettagli

Prezzo: 1.000.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Villa
Metri quadri (m²): 1.885
Classe energetica: G (Legge 90/2013)
Comune Partinico

Descrizione

In vendita a Partinico, si presenta un prestigioso Stabile/Palazzo multipiano con una superficie totale di 1885 M², di cui 1800 M² calpestabili.
Questa struttura si distingue per la sua varietà di destinazioni d'uso, tra cui una Scuola, suddivisa in diverse unità immobiliari.
Al piano terra, troviamo un laboratorio artigianale di 54 mq, appartenente alla categoria C/03 e un'attività commerciale di 485 mq, appartenente alla categoria C/01.
Al primo piano, sono presenti uffici e studi privati per un totale di 576 mq, appartenenti alla categoria A/10.
Il secondo piano ospita un'abitazione di 124 mq appartenente alla categoria A/2, oltre a una scuola e un laboratorio scientifico di 259 mq, appartenenti alla categoria B/05.
Al terzo piano, troviamo due abitazioni di rispettivamente 236 mq e 151 mq, appartenenti alla categoria A/2.
L'intero edificio, costruito con materiali di alta qualità e curato in ogni dettaglio, rappresenta un'opportunità unica per investitori o per chi desidera avviare una nuova attività commerciale.
La posizione strategica, in una zona di forte sviluppo e vicino a importanti arterie stradali, garantisce una grande visibilità e accessibilità.
Inoltre, la presenza di una scuola all'interno dell'edificio può rappresentare un valore aggiunto per chiunque sia interessato a investire nel settore dell'istruzione.
Non solo la struttura è già suddivisa in unità immobiliari di diverse categorie, ma offre anche la possibilità di ulteriori personalizzazioni e ristrutturazioni per adeguarsi alle specifiche esigenze dei nuovi proprietari.
La totale superficie calpestabile di 1800 M² offre ampi spazi utilizzabili e un'ampia gamma di possibilità per sfruttare al massimo le potenzialità di questa struttura.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita presso questo esclusivo Stabile/Palazzo, dove innovazione, eleganza e funzionalità si fondono per offrire un ambiente unico e di grande prestigio.

Posizione

Logo RE/MAX PLATINUM

Inserzionista RE/MAX PLATINUM

Iscritto dal: 01/02/2022Annunci attualmente pubblicati: 5057
Indirizzo Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania (CT)Vedi tutti gli annunci