Inserisci

Occasione nel cuore di Trabia edificio indipendente con terrazzo panoramico

180.000 €
  • Occasione nel cuore di Trabia edificio indipendente con terrazzo panoramico
  • Occasione nel cuore di Trabia edificio indipendente con terrazzo panoramico - Foto 2
  • Occasione nel cuore di Trabia edificio indipendente con terrazzo panoramico - Foto 3
  • Occasione nel cuore di Trabia edificio indipendente con terrazzo panoramico - Foto 4
  • Occasione nel cuore di Trabia edificio indipendente con terrazzo panoramico - Foto 5
  • Occasione nel cuore di Trabia edificio indipendente con terrazzo panoramico - Foto 6
  • Occasione nel cuore di Trabia edificio indipendente con terrazzo panoramico - Foto 7
  • Occasione nel cuore di Trabia edificio indipendente con terrazzo panoramico - Foto 8
  • Occasione nel cuore di Trabia edificio indipendente con terrazzo panoramico - Foto 9
  • Occasione nel cuore di Trabia edificio indipendente con terrazzo panoramico - Foto 10
Pubblicato il  25/06/2026

Dettagli

Prezzo: 180.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Palazzina
Metri quadri (m²): 204
Arredato: Non arredato
Comune Trabia

Descrizione

In vendita a Trabia, nel cuore della splendida Sicilia, un’eccellente opportunità immobiliare situata in Corso Giuseppe La Masa, 11. Questa palazzina circondata dal fascino mediterraneo rappresenta un investimento di grande potenziale, ideale sia per uso residenziale che per attività ricettive come Bed & Breakfast o affitti turistici.

Edificata circa nel 1960, questa proprietà di 204 mq si sviluppa su quattro livelli, offrendo un'unità abitativa spaziosa e versatilissima. I primi tre livelli( piano primo, secondo e terzo) comprendono ognuno due accoglienti e spaziosi vani, un cucinotto e un bagno, completati da un balcone che favorisce luce naturale e le vedute sul paesaggio circostante. L ‘ ultimo livello, Il quarto piano, è composto da un vano e un terrazzo panoramico che rappresenta un valore aggiunto.

Lo stato di manutenzione e conservazione è complessivamente buono, garantendo un ottimo punto di partenza per eventuali ammodernamenti o personalizzazioni.
L’unità immobiliare è facilmente divisibile in tre distinte unità abitative senza necessità di interventi edilizi, grazie alla già presente predisposizione degli impianti. Questa caratteristica rende la proprietà particolarmente interessante per imprenditori e investitori, con l’obiettivo di destinarla ad alloggi per locazioni turistiche.

Trabia, rinomata meta turistica, vanta una posizione strategica grazie alla sua accessibilità e ai mezzi pubblici ben collegati. La cittadina si affaccia su un suggestivo tratto di costa, con spiagge dorate e acque cristalline, perfetta per attività balneari e nautiche. La sua ricchezza culturale, le tradizioni locali e il patrimonio storico arricchiscono l’offerta turistica, attirando visitatori da tutto il mondo.
Il suddetto valore indicato si riferisce alla sola abitazione (complessivamente piani 1, 2,3,4), ed esclude i magazzini situati al piano terra.

Se cercate un investimento nel settore turistico o una residenza in un contesto di rara bellezza, questa proprietà a Trabia rappresenta un’opportunità imperdibile.
( L' immobile è in attesa di certificazione APE)

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 12/03/2025
Whatsapp