Immobile in asta di 83 m² in vendita a Palermo
Dettagli
Descrizione
Riferimento: 4541529
Asta scaduta: L’immobile non è più disponibile, ma ci sono oltre 20.000 aste attive e spesso ancora più convenienti. Contattaci ora: ti aiutiamo a trovare la tua prossima occasione o a ricevere maggiori informazioni.
Via Gaspare Mignosi, 81, 90123 Palermo PA, Italia, 90123 Palermo Palermo
appartamento sito in Palermo alla via Gaspare Mignosi n.81, identificato al Catasto Fabbricati del Comune diPalermo al foglio 63, Particella 642 sub 55.- piano 3, int. 8 cat. A/3, classe 6.
Data di vendita: 07/05/2026
Offerta minima: € 48.510,00
Valore di stima € 76.636,36
Studio di Fattibilità Pre-Asta
Offriamo consulenza legale completa per l'acquisto tramite asta giudiziaria.
I nostri servizi includono:
Ricerca dell'immobile secondo le esigenze del cliente
Studio di fattibilità pre-asta in fase di richiesta di visita
Studio di fattibilità del mutuo tramite banche convenzionate
Esame della perizia e documentazione correlata
Verifica legale
Preparazione e deposito delle offerte di partecipazione
Gestione della gara
Consulenza post-aggiudicazione fino all'emissione del decreto di trasferimento o del rogito
Vi invitiamo a fissare una prima consulenza gratuita presso una delle nostre 80 sedi sparse su tutto il territorio per ricevere maggiori informazioni sul processo di partecipazione ad un'asta giudiziaria, tempistiche, costi e modalità di acquisto.
Ulteriore documentazione disponibile verrà messa a disposizione durante la consulenza.
+39006 1824
Visitate il nostro sito www.asteflorio.com dove potrete trovare più di 20.000 Aste disponibili
NB: Le immagini potrebbero essere solo esempi e non rappresentare gli immobili reali. Le coordinate geografiche, fornite automaticamente da Google, possono contenere inesattezze. Segnalate eventuali errori e rimuoveremo o correggeremo gli annunci non conformi.
L'ESATTEZZA DI TUTTI I DATI PUBBLICATI INOLTRE SARA' CONFERMATA IN SEDE DI CONSULENZA.













