Inserisci

Appartamento in vendita a Palermo

  • Appartamento in vendita a Palermo
  • Appartamento in vendita a Palermo - Foto 2
  • Appartamento in vendita a Palermo - Foto 3
  • Appartamento in vendita a Palermo - Foto 4
  • Appartamento in vendita a Palermo - Foto 5
  • Appartamento in vendita a Palermo - Foto 6
  • Appartamento in vendita a Palermo - Foto 7
  • Appartamento in vendita a Palermo - Foto 8
  • Appartamento in vendita a Palermo - Foto 9
  • Appartamento in vendita a Palermo - Foto 10
  • Appartamento in vendita a Palermo - Foto 11
  • Appartamento in vendita a Palermo - Foto 12
  • Appartamento in vendita a Palermo - Foto 13
  • Appartamento in vendita a Palermo - Foto 14
  • Appartamento in vendita a Palermo - Foto 15
  • Appartamento in vendita a Palermo - Foto 16
  • Appartamento in vendita a Palermo - Foto 17
  • Appartamento in vendita a Palermo - Foto 18
  • Appartamento in vendita a Palermo - Foto 19
  • Appartamento in vendita a Palermo - Foto 20
Pubblicato il  22/04/2026

Dettagli

Prezzo: 120.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Trilocale
Metri quadri (m²): 95
Classe energetica: G (DL 192 del 18/08/05), IPE 0, IPE 00 KWh/m² anno
Comune Palermo

Descrizione

In Via Matteo Silvaggio, in contesto residenziale ben servito e ricco di attività commerciali, proponiamo in vendita un appartamento posto al quinto piano di uno stabile dotato di ascensore e recentemente oggetto di rifacimento della facciata.

L’immobile, di circa 95 mq, è composto da ingresso su disimpegno, salone, due camere da letto, cucina, bagno e ripostiglio.

L’appartamento si presenta da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi interni secondo le proprie esigenze abitative o progettuali.

Grazie al piano alto e alla doppia esposizione, l’immobile gode di un’ottima luminosità durante tutto l’arco della giornata. Presente un ampio balcone che serve sia la zona giorno che le camere da letto.

Lo stabile è in buone condizioni generali ed è dotato di videocitofono.

Soluzione ideale sia per uso abitativo che per investimento, essendo attualmente locata, con canone di locazione di euro 425 fino al 31 Dicembre 2027.

La zona è particolarmente apprezzata per la presenza di servizi di prima necessità, scuole, supermercati e collegamenti, che rendono l’immobile comodo e funzionale per ogni esigenza quotidiana. C.E "G"
Benvenuti su Teorema S, la vostra agenzia immobiliare di fiducia a Palermo. Siamo un team di professionisti con anni di esperienza nel settore immobiliare, pronti ad accompagnarvi in ogni fase della compravendita e nella gestione delle vostre proprietà, progettazione interni e ristrutturazione (instagram@labella_architettura), regolarizzazioni urbanistiche e catastali, e mutui

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 20/09/2025