Appartamento di 110 m² con 4 locali in vendita a Palermo

195.000 €
13/08/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 195.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipo immobile:  quadrilocale
Metri quadri (m²):  110
Classe energetica:  G (Legge 90/2013), IPE -1.00 KWh/m² anno
Comune: Palermo
Quartiere: Calatafimi Alta, Santicelli
DESCRIZIONE
"Via Cesare Terranova (a pochi metri dal Corso Calatafimi, dal Viale Regione Siciliana e della fermato del TRAM) proponiamo in vendita appartamento con doppi ingressi, posto al piano primo con ascensore, composto da ingresso su salone di un vano e mezzo con attiguo balcone su via C. Terranova, camera da letto, cameretta, cuicna abitabile con balcone attiguo con esposizione interna (ampia e luminosa), wc con doccia, wc con vasca (entrambi con finestra) e ripostiglio. Inoltre l'immobile ha in proprietà indivisa, con il resto del condominio, una cantina e garage utilizzato per posti auto (non è un posto auto assegnato ma a riempimento).
L'immobile è servito da riscaldamento autonomo con L'appartamento pur essendo un primo piano è molto luminoso, grazie alla distanza dagli edifici limitrofi e alla larghezza della strada. gas metano, impianto idrico e sanitario in rame con collettori, impianto elettrico con salvavita, infissi in legno con vetro camera e zanzariere, porte interne in legno, pavimentazione in ceramica di cui una parte sostituita con gres porcellanato. L'edificio è in buono stato di conservazione, con abbattimento delle barriere architettoniche. La zona è ben servita da varie attività commerciali (supermercati, centro commerciale, negozi vari, scuole, ospedale), a pochi metri dalla fermata dell'autobus e tram, siamo a pochi metri dalla circonvallazione che permette di raggiungere gli ingressi autostradali e il raggiungimento delle varie zone di Palermo."
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Palermo:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Palermo