Inserisci

Sales Executive IC

Sales Executive IC
Pubblicato il  19/12/2025

Annunci suggeriti

Collaboratore immobiliare anche prima esperienza

Collaboratore immobiliare anche prima esperienza

Cerchi un’occupazione sicura che ti possa cambiare la vita? Il 70% degli italiani vive in una casa di proprietà: ecco perché da 40 anni forniamo i migliori agenti immobiliari. Le agenzie immobiliari affiliate Tecnocasa/ Tecnorete, franchising immobiliare più grande d’Europa, con oltre 2600 agenzie in Italia, sono alla ricerca di consulenti immobiliari Junior, anche prima esperienza. I candidati, inseriti all’interno di un team di lavoro professionale, si occuperanno in affiancamento e successivamente in autonomia, della gestione del processo di compravendita immobiliare. Il profilo ideale deve avere attitudine al lavoro di gruppo, predisposizione alla crescita, orientamento commerciale e capacità di relazione. Requisito minimo: Scuola Secondaria di II grado (Superiori) Cosa Offriamo: - Un marchio noto con una rete capillare - Un fisso mensile, indipendentemente dai risultati raggiunti oltre provvigioni e bonus sulla performance - Formazione commerciale e metodologica grazie alla Scuola di Formazione del Gruppo - Strumenti pubblicitari ed informatici innovativi - Ambiente stimolante e dinamico Unisciti ai nostri mensili e costruisci la tua carriera nel settore immobiliare! “Ogni agenzia affiliata a Tecnocasa e Tecnorete è un soggetto giuridico autonomo e come tale gestisce in autonomia il processo di selezione e gestione del personale.”

Vedi annuncio
Addetti/e Reparto Salumeria - LASCARI

Addetti/e Reparto Salumeria - LASCARI

Manpower seleziona personale per un'importante realtà della Grande Distribuzione Organizzata! Per il rafforzamento dell’organico durante il periodo estivo, ricerchiamo: Addetti/e Salumeria con esperienza nella mansione  Requisiti: Esperienza pregressa nella mansione Spiccate doti relazionali e orientamento al cliente Precisione, affidabilità e puntualità Disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend e festivi ???? Sede di lavoro: Lascari (PA)     Annuncio valido fino a: 31-Aug-2026

Vedi annuncio
Agente di commercio plurimandatario - settore ricambi (M/F/NB)

Agente di commercio plurimandatario - settore ricambi (M/F/NB)

Mansione Randstad Italia, divisione Delivery Center Permanent, in collaborazione con Agenti FNAARC, ricerca per azienda leader nel settore della distribuzione di ricambi e componentistica per macchine per la distribuzione automatica (Vending) e attrezzature professionali per la ristorazione un: Agente di Commercio in plurimandato L’azienda, solida realtà con oltre 30 anni di storia e una gamma di oltre 10.000 referenze (ricambi originali e adattabili di alta qualità), sta avviando un importante piano di innovazione digitale e potenziamento della rete commerciale. Zona operativa: Sud Italia  L’azienda offre:   Contratto di agenzia con iscrizione Enasarco in plurimandato; Portafoglio clienti attivo; Sistema di assegnazione lead automatico tramite portale web aziendale; Periodo di affiancamento strutturato; Rimborso spese per i primi mesi. Responsabilità La risorsa si occuperà di:   Gestire e sviluppare il pacchetto clienti esistente composto da rivenditori locali, centri assistenza e riparatori, manutentori di distributori automatici, grossisti di ricambi, rivenditori di attrezzature alberghiere. Intercettare nuove opportunità di business, inclusi i canali e-commerce e i negozi online; Utilizzare strumenti digitali avanzati per il monitoraggio delle vendite e la pianificazione delle attività; Promuovere l'ampio catalogo di ricambi e le soluzioni personalizzate offerte dall'azienda. Competenze Iscrizione Enasarco (o possesso dei requisiti per l'iscrizione); Non indispensabile la conoscenza del settore; Forte attitudine digitale e dimestichezza nell'uso di sistemi CRM e strumenti di analisi dati; Orientamento al raggiungimento degli obiettivi aziendali Capacità di lavoro in team e di problem solving     Se desideri lavorare in un ambiente solido ma orientato al futuro, che ti mette a disposizione un portafoglio clienti di alto valore e strumenti tecnologici all'avanguardia per supportare la tua crescita, invia la tua candidatura! Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Vedi annuncio
IMPIEGATO/A COMMERCIALE- SETTORE ARREDAMENTO

IMPIEGATO/A COMMERCIALE- SETTORE ARREDAMENTO

Eurointerim Eurointerim S.p.A., filiale di Cadoneghe (PD), ricerca per dinamica realtà in forte crescita, operante nella commercializzazione di arredamento, per potenziamento dell'organico IMPIEGATO/A COMMERCIALE SETTORE ARREDAMENTO Job Description La figura ricercata, a diretto riporto della Direzione, sarà responsabile dello sviluppo commerciale del territorio della regione Lazio , gestendo in autonomia le attività di vendita e proponendo le soluzioni dell'azienda a target di clientela definiti. Nello specifico, si occuperà delle seguenti principali attività: Scouting e acquisizione di nuovi clienti (rivenditori) Gestione e sviluppo del portafoglio clienti esistente Visite commerciali sul territorio e consulenza tecnico-commerciale Organizzazione e partecipazione a eventi commerciali, open day, fiere e presentazioni di prodotto Raggiungimento degli obiettivi di vendita concordati con la Direzione Monitoraggio del mercato e dei competitor Skills & Experience Forte attitudine commerciale e orientamento al risultato Ottime capacità relazionali e di negoziazione Disponibilità a frequenti spostamenti nell'area assegnata Patente B Si offre Inserimento a tempo determinato con scopo assunzione Trattamento economico composto da parte fissa e variabile legata ai risultati Auto aziendale ad uso promiscuo Sede di lavoro : Palermo La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Sector: Role: Monthly salary: Job type: Career level: Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Commerciale/Vendite

Vedi annuncio
COMMERCIALE PALERMO

COMMERCIALE PALERMO

La Ro.An Group srl, azienda leader da oltre 15 anni nel settore dei servizi legati ad aziende e privati, è alla ricerca di agenti di commercio da inserire in organico. Il profilo ideale che ricerchiamo è: - capace di sviluppare nuovi contatti, - capace di gestire i rapporti con i clienti già acquisiti, - capace di lavorare al raggiungimento degli obiettivi, nonché offrire un’ottima qualità del servizio orientata all’attenzione del cliente finale. - flessibile, proattivo e con attitudine al problem solving. Lavoriamo con le migliori aziende del mercato Italiano, nei settori delle telecomunicazioni, energetici, del noleggio a lungo termine e dell’IT. Il tutto con serietà e professionalità e con un eccellente servizio post-vendita. I requisiti per candidarsi dovranno essere: - Esperienza nel ruolo di agente di commercio e/o procacciatore di affari - Possesso di diploma di scuola superiore - Conoscenza base di piattaforme email e del pacchetto Office - Auto munito L’azienda offre: - Provvigioni e incentivi - Canvass mensili, trimestrali, annuali - Formazione continua - Supporto in real time Il lavoro si svolge su tutto il territorio nazionale. Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006).

Vedi annuncio
YVES ROCHER cerca nuovi/e CONSULENTI DI BELLEZZA Palermo

YVES ROCHER cerca nuovi/e CONSULENTI DI BELLEZZA Palermo

Un’attività unica e stimolante, da gestire in piena autonomia, decidi tu quanto tempo dedicare , in base ai tuoi impegni e alla tua flessibilità ! Non serve alcuna quota di iscrizione e non ci sono vincoli , Possibilità di Carriera Contattaci per ricevere tutte le info per entrare in squadra.

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Azienda: S.I.BE.G. Srl
Contratto: Tempo determinato
Sede di lavoro Palermo

Descrizione

Siamo alla ricerca di Sales Executive canale Horeca e Normal Trade per future esigenze nell'area di Palermo.

Il ruolo è responsabile dell'esecuzione delle linee guida dettate dall'azienda sull'attivazione del pdv e sulla copertura del piano di zona, attraverso la verifica e lo sviluppo dell'assortimento, delle rotazioni, degli spazi espositivi e della visibilità dei prodotti nel canale Horeca e Normal Trade.

E' responsabile della corretta declinazione dei piani (marketing e vendite) e delle attività di merchandising e di caricamento delle attrezzature refrigeranti e degli espositori a caldo (extra-display). La risorsa sviluppa sull'area assegnata il Piano di zona e le attività di trade marketing per il canale Immediate Consumption, identificando e raccogliendo i fabbisogni dei clienti e svolgendo attività di transfer order verso i grossisti partner, seguendone il processo di evasione.

Svolge attività di sviluppo del business attraverso l'individuazione di nuove opportunità commerciali presenti in zona.



Requisiti:

- Spiccate capacità relazionali

- Orientamento al lavoro per obiettivi e capacità di analisi dei dati

- Esperienza in ambito commerciale, preferibilmente settore food & beverage

- Preferibilmente laurea triennale o magistrale

- Proattività

- Pianificazione e organizzazione

- Conoscenza e capacità di utilizzo dei supporti IT (device e software)



La ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi in ottemperanza alla normativa vigente.



Settore: Industria alimentare

Ruolo: Commerciale/Vendite

Salario mensile: EUR 1600 - EUR 2000

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 19/12/2025