SALES ACCOUNT VEICOLI INDUSTRIALI.

06/07/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Openjobmetis spa
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Tipo commerciale:  agenti/rappresentanti
Sede di lavoro: Palermo
DESCRIZIONE
OPENJOBMETIS SpA Agenzia per il Lavoro ricerca e seleziona per Azienda Cliente un /a SALES ACCOUNT VEICOLI INDUSTRIALI.

La risorsa individuata, inserita come dipendente nel team commerciale, dopo un iniziale affiancamento e partendo dall'analisi dei contatti già in essere, si muoverà con sempre maggiore autonomia sul territorio per fidelizzare il portafoglio clienti esistente e sviluppare i rapporti con la clientela potenziale.
Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
- dovrà occuparsi della gestione e dell'ampliamento di un portfolio clienti, in modo particolare pianificherà le visite presso di essi e seguirà le trattative commerciali.
- Supportare la rete nelle attività promozionali e di incremento del fatturato.
- Raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi di fatturato, garantendo il corretto posizionamento del prodotto alle condizioni stabilite dall'azienda.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Solida preparazione di base (Diploma o Laurea) ad indirizzo tecnico.
- esperienza in ruoli commerciali B2B e B2C, maturata nei settori: Ricambistica e/o allestimento Veicoli Industriali, Pneumatici , attrezzi officina Veicoli industriali.
- Conoscenza del territorio di riferimento.
- Disponibilità a frequenti spostamenti nella zona assegnata
- approccio flessibile e capacità di relazionarsi e comunicare con efficacia con interlocutori anche molto differenziati e con esigenze diverse.
- Affidabilità, capacità di lavorare per obiettivi e forte propensione commerciale completano il profilo.
Sede di Lavoro: Palermo e Sicilia Occidentale
"L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
- Privacy: "Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy"
- Autorizzazione Ministeriale: "Aut. Prot . N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004"
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Palermo:
Sales - agenti commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.