Inserisci

Via dei Cassari - Deluxe Int. 5

  • Via dei Cassari - Deluxe Int. 5
  • Via dei Cassari - Deluxe Int. 5 - Foto 2
  • Via dei Cassari - Deluxe Int. 5 - Foto 3
  • Via dei Cassari - Deluxe Int. 5 - Foto 4
  • Via dei Cassari - Deluxe Int. 5 - Foto 5
  • Via dei Cassari - Deluxe Int. 5 - Foto 6
  • Via dei Cassari - Deluxe Int. 5 - Foto 7
  • Via dei Cassari - Deluxe Int. 5 - Foto 8
  • Via dei Cassari - Deluxe Int. 5 - Foto 9
  • Via dei Cassari - Deluxe Int. 5 - Foto 10
Pubblicato il  25/09/2025

Dettagli

Prezzo affitto mensile: 1.500 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Trilocale
Metri quadri (m²): 61
Arredato: Completamente arredato
Classe energetica: G (Legge 90/2013)
Comune Palermo

Descrizione

Il Deluxe è un elegante trilocale di nuova realizzazione nel complesso Cassari Maisons, pensato per garantire ogni comfort. L’appartamento comprende:
- Due camere da letto comode e luminose.
- Ampio salone con divano letto matrimoniale, cucina attrezzata e zona pranzo.
- Bagno con doccia e lavatrice, oltre a balconi che offrono luminosità e vista.
Situato in una posizione strategica nel cuore della Palermo storica, a pochi passi dal famoso mercato della Vucciria, dalla vivace zona della movida, da Piazza Marina e dal porto turistico della Cala. Vicino a Corso Vittorio Emanuele e al percorso monumentale UNESCO. Un’ottima scelta per un soggiorno nel cuore della città.

Non è possibile prendere la Residenza. Non Fumatori. Animali non Ammessi. Incluse soltanto le pulizie finali. L'appartamento viene fornito di biancheria letto e bagno per due persone ed un cambio biancheria. Ulteriori persone o cambi biancheria o Pulizie saranno da computarsi a parte.

NB. Il deposito è una mensilità per affitti fino a 3 mesi. Per affitti oltre i 3 mesi il deposito è 2 mensilità.

Posizione