MONDELLO VALDESI – AFFITTO DA NOVEMBRE A MAGGIO
Dettagli
Descrizione
A Mondello Valdesi, in una tranquilla zona residenziale, proponiamo un luminoso e confortevole monolocale indipendente di circa 60 mq, disponibile da Novembre a Maggio.
L'immobile, completamente arredato e ben organizzato, è composto da una zona giorno con divano e TV, camera da letto, cucina attrezzata e bagno con ampia doccia.
L'appartamento dispone inoltre di Wi-Fi, aria condizionata/riscaldamento, zanzariere e spazio esterno privato, ideale per poter vivere la casa con comodità anche durante i mesi invernali.
Completa la proprietà il posto auto.
La posizione è tranquilla e riservata, ma allo stesso tempo comoda per raggiungere il mare, i servizi, i negozi e i collegamenti con Palermo. La spiaggia di Mondello è raggiungibile anche a piedi.
IDEALE PER: professionisti, lavoratori in trasferta, insegnanti, persone che necessitano di una sistemazione temporanea a Palermo o coppie che desiderano trascorrere i mesi invernali a Mondello.
Periodo disponibile: novembre – maggio.
Si valutano esclusivamente persone/coppie referenziate e interessate a una sistemazione per il periodo indicato. No spese condominiali, utenze comprese nell'affitto.









