Appartamento di 180 m² con 5 locali in affitto a Carini

550 €
17/03/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo affitto mensile: 550 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipo immobile:  cinque e più locali
Metri quadri (m²):  180
Classe energetica:  G (Legge 90/2013), IPE -1.00 KWh/m² anno
Comune: Carini
DESCRIZIONE
Villagrazia di Carini è precisamente Via ELBA una zona centrale della città, , all'interno di un piccolo contesto condominiale di soli quattro piani, proponiamo un soleggiato pentavani posto al secondo piano con ascensore. L'appartamento si trova ubicato in una zona della città ben servita dalla quale, anche per chi volesse muoversi a piedi, vi è la possibilità di svolgere tranquillamente le principali attività quotidiane a pochi passi sono presenti supermercato, negozietti di diversa natura, farmacia e tanto altro.
Ulteriore importanza è data dal fatto che sempre in zona vi sono le fermate dei mezzi di trasporto pubblico grazie alle quali ci si può spostare comodamente da un punto all'altro della città non dovendo necessariamente servirsi della macchina. L'appartamento si presenta internamente ben distribuito e si compone dell'ingresso, un'ampio salone, la cucina abitabile, il ripostiglio, una comoda lavanderia, due bagni di cui uno con doccia e l'altro con vasca da bagno, una camera da letto matrimoniale ed infine due camerette. E' molto luminoso ed anche ben arieggiato in quanto gode della doppia esposizione esposizione, vi sono due balconi e un'atro comodo balcone verandato.
La casa si presenta in ottimo stato, riscaldamento autonomo, infissi in alluminio e vetro camera.
Per poter fissare un appuntamento o chiedere maggiori dettagli potete chiamare in agenzia dal lunedi' al sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 20:00
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Palermo:
Offro casa in affitto