Inserisci

Appartamento in Via Roma

  • Appartamento in Via Roma
  • Appartamento in Via Roma - Foto 2
  • Appartamento in Via Roma - Foto 3
  • Appartamento in Via Roma - Foto 4
  • Appartamento in Via Roma - Foto 5
  • Appartamento in Via Roma - Foto 6
  • Appartamento in Via Roma - Foto 7
  • Appartamento in Via Roma - Foto 8
  • Appartamento in Via Roma - Foto 9
  • Appartamento in Via Roma - Foto 10
  • Appartamento in Via Roma - Foto 11
  • Appartamento in Via Roma - Foto 12
  • Appartamento in Via Roma - Foto 13
  • Appartamento in Via Roma - Foto 14
  • Appartamento in Via Roma - Foto 15
  • Appartamento in Via Roma - Foto 16
  • Appartamento in Via Roma - Foto 17
  • Appartamento in Via Roma - Foto 18
  • Appartamento in Via Roma - Foto 19
  • Appartamento in Via Roma - Foto 20
Pubblicato il  10/06/2026

Dettagli

Prezzo: 165.000 €
Inserzionista: Agenzia/costruttore
Tipo contratto: Vendita
Classe energetica: F (DL 192 del 18/08/05)
Comune Misilmeri

Descrizione

Misilmeri Centro, Via Roma. Proponiamo in vendita esclusiva un prestigioso appartamento di 145 m² catastali, situato al primo piano di un elegante edificio dotato di ascensore, nel cuore pulsante del centro di Misilmeri.

L'unità immobiliare, si presenta in ottime condizioni manutentive, garantendo un elevato standard abitativo fin dall'ingresso. La disposizione interna si articola in maniera funzionale e razionale, offrendo ampi spazi e massima vivibilità.

L'appartamento è composto da due camere da letto matrimoniali, ideali per garantire privacy e comfort. Sono presenti due bagni completi, finemente rifiniti e dotati di ogni servizio, assicurando praticità per la quotidianità. Il cuore della zona giorno è rappresentato da una cucina abitabile di generose dimensioni, concepita per accogliere comodamente una tavola per 4 persone, configurabile come ambiente conviviale e funzionale.

Un balcone pertinenziale arricchisce la proprietà, offrendo uno sfogo esterno e uno spazio aggiuntivo per momenti di relax. La dotazione include, inoltre, un posto auto riservato, un valore aggiunto significativo in una zona centrale, che risolve la problematica del parcheggio.

L'immobile non è arredato, offrendo così la massima libertà di personalizzazione degli interni secondo i gusti e le esigenze del futuro proprietario. Le spese condominiali ammontano a 40 EUR mensili, contenute e proporzionate ai servizi offerti dal condominio.

Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità irrinunciabile per chi ricerca una residenza di pregio, spaziosa e moderna, in una posizione strategica e ben servita.

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 01/05/2026

Annunci gratuiti a Palermo