Specialist di Prodotto settore Infermieristico

16/08/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Openjobmetis spa
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Palermo
DESCRIZIONE
Openjobmetis spa ricerca per azienda cliente Specialist di Prodotto settore Infermieristico.
La risorsa selezionata si interfaccerà con medici e strutture ospedaliere distribuite sul territorio siciliano e agirà da supporto, in sala operatoria, al medico chirurgo interfacciandosi, inoltre, con i pazienti nella gestione del pre e post operazione.
Il candidato ideale è un laureato in scienze infermieristiche ed è disposto a frequenti spostamenti nell'area di competenza (Sicilia). Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato esperienza in ambito ospedaliero presso strutture sanitarie pubbliche e/o private.
Completano il profilo capacità di problem solving, orientamento al risultato, ottime dote organizzative, flessibilità, capacità comunicative e relazionali, autonomia, proattività, dinamismo e capacità di tollerare lo stress.
Luogo di lavoro: Palermo e Trasferte in tutta la Sicilia.
"L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
- "Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy"
- Autorizzazione Ministeriale: "Aut. Prot . N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004"
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista, se prima del colloquio ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati sensibili diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Palermo:
Medicina - salute - assistenza