Inserisci

Massaggio a donne

Pubblicato il  15/03/2026

Dettagli

Comune Palermo

Descrizione

Uomo di 45 anni, di bell’aspetto, educato e discreto, si propone per momenti di relax e massaggi rilassanti dedicati a donne o signore che vogliono staccare dalla routine quotidiana o concedersi un’esperienza piacevole e senza stress.
Sono alle prime armi, quindi niente atteggiamenti da professionista: cerco persone tranquille, anche con più esperienza, con cui condividere un momento sereno fatto di complicità, rispetto e curiosità reciproca.
Fisicamente sono un uomo di bell’aspetto e normodotato. Lo dico con sincerità e anche con un po’ di ironia: se cercate “super lunghezze” o prestazioni da film probabilmente non sono la persona giusta. Se invece cercate una compagnia piacevole, naturale e senza finzioni, potremmo trovarci bene.
Non sono un mercenario e non mi interessa fare il professionista: cerco piuttosto incontri veri, con persone che abbiano voglia di rilassarsi, conoscersi e condividere un momento piacevole.
Posso spostarmi oppure ospitare, in base alle esigenze.
Se sei una donna curiosa, stressata dalla vita o semplicemente desiderosa di vivere un momento diverso dal solito, scrivimi senza problemi.

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 15/03/2026