Viaggio al centro della Terra, Jules Verne, Giunti Junior 2009.

8 €
24/07/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 8 €
Tipo di annuncio:  Vendo
Annuncio per:  Libri
Comune: Milano
DESCRIZIONE
Jules Verne

Viaggio al centro della Terra

nella traduzione di Maria Bellonci

Giunti Junior

G E M I N I

Collana fondata da Maria Bellonci
A cura di Anna Maria Rimoaldi

Editore: Giunti Junior
2009

Copertina rigida con sovraccoperta illustrata a colori, legatura editoriale, pagine 251, formato cm.18X24,5.

Stato di conservazione: NUOVO DA LIBRERIA

Il professore Otto Lidenbrock trova in un vecchio libro una pergamena che contiene un messaggio cifrato scritto in caratteri runici. Il messaggio viene decifrato da Axel, nipote del rinomato professore di mineralogia che insegna in un prestigioso ginnasio di Amburgo dove vive. Il testo in latino contiene le indicazioni per raggiungere il centro della Terra attraverso un vulcano, lo Snæffels in Islanda. Titolo originale: \'\'Voyage au centre de la Terre\'\'. I Classici tascabili: una nuova collana che propone ai ragazzi i romanzi più amati e famosi di tutti i tempi insieme a perle da riscoprire. La potente grafica di copertina, affidata alle mani di Edwin Rhemrev, giovane illustratore olandese, avvicina le giovanissime generazioni a libri intramontabili, troppo spesso ritenuti lontani dall\'immaginario contemporaneo.

Jules Verne, spesso italianizzato in Giulio Verne (Nantes, 8 febbraio 1828 ? Amiens, 24 marzo 1905), è stato uno scrittore francese. È oggi considerato tra i più influenti autori di storie per ragazzi e, con i suoi romanzi scientifici, uno dei padri della moderna fantascienza. Il successo giunse nel 1863, quando si dedicò al racconto d\'avventura. Tra i suoi numerosissimi romanzi vi sono Viaggio al centro della Terra, Dalla Terra alla Luna, L\'isola misteriosa, Ventimila leghe sotto i mari e Il giro del mondo in ottanta giorni. Alcuni di questi sono poi divenuti film.

Spese di spedizione euro 2,50 con posta prioritaria \"piego di libri\", opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita a bolle d\'aria.

Pagamento:
postepay
bonifico bancario
vaglia postale
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Palermo