Avvocato competente in diritto locazioni per erogare servizi legali on line

18/10/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  JusticeLaw OnLine
Contratto:  Libero professionista (o Partita IVA)
Disponibilità:  Accordo d'uso
Sede di lavoro: Palermo
DESCRIZIONE
Lavorare come avvocato, ovunque ci si trovi, per erogare, on line, servizi legali, di qualità, su tutto il territorio nazionale, grazie ad una piattaforma interattiva, innovativa, user friendly, basata su trasparenza e rapporto diretto tra avvocato e cliente: questa è la traiettoria di opportunità e sviluppo che JusticeLaw Online rende possibile in Italia.

Se sei un avvocato di talento, consideri il web un'occasione per operare professionalmente, sei a tuo agio con la telematica, vuoi fruire di spazi web e strumenti di comunicazione e marketing a te riservati, senza effettuare isolati ed onerosi investimenti, diventa anche tu un avvocato 4.0: insieme stiamo creando una community legale arricchita reciprocamente dalla professionalità di ciascuno.

Stiamo selezionando non più di tre avvocati per ogni provincia d’Italia e/o per ambito di operatività tematica, in modo da favorire e valorizzare le competenze e le specificità di ogni Professionista aderente.

Con riferimento alla città di Palermo e, più in generale, alla Regione Sicilia, è aperta la selezione di un avvocato competente in diritto delle locazioni.

Tieni, inoltre, presente che:
- l’adesione alla piattaforma non richiede canoni d’uso fisso mensile, è previsto un contratto d’uso della piattaforma e di collaborazione professionale, i cui termini vengono condivisi superato il primo filtro della selezione;
- non siamo un supermarket dei servizi legali, né un servizio di pagine gialle on line; investiamo nel volerci far riconoscere quale un luogo privilegiato, dove l'utente accede a dei servizi legali di qualità potendo contare su specializzazione delle proposte, comodità di fruizione, trasparenza.

Se ti riconosci in tale traiettoria, sei il benvenuto!

Ricordati di: allegare il tuo c.v., motivare e precisare le tue esperienze e competenze professionali, la tua età, la tua ubicazione professionale e, non ultimo, la tua propensione verso i social network.

Per maggiori info:
- ci puoi scrivere;
- puoi visitare la nostra Piattaforma;
- visita la nostra pagina Facebook e Linkedin per visualizzare come promuoviamo i profili dei singoli Professionisti aderenti e dei servizi legali da loro erogati.

Siamo a Tua disposizione per ogni chiarimento e ci auguriamo di contribuire al Tuo successo professionale.

Lo staff di JusticeLaw OnLine
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Palermo:
Lavoro da casa - telelavoro
L'INSERZIONISTA

Via Benvenuto Cellini, 2/A
20129 Milano (MI)
www.justicelawonline.it