Corso PACCHETTO OFFICE con CERTIFICAZIONE EIPASS riconosciuta dal MIUR

13/06/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 244 €
Tipologia corso:  Informatica
Comune: Palermo
DESCRIZIONE
CORSO ed esami in modalità ONLINE attraverso la piattaforma DIDASKO.

Potrai svolgere il corso in completa autonomia, da casa o da mobile e in qualsiasi momento, accedendo su DIDASKO (piattaforma online fruibile h24, 7 giorni su 7) dove potrai trovare:

- Dispense e materiale didattico da scaricare.
- Videolezioni approfondite e interattive con tantissimi esempi, animazioni, immagini e tutorial.
- Sarà presente una prova di autovalutazione che potrai ripetere tutte le volte che vuoi.
- Un sistema di tutoraggio automatico che ti consentirà di monitorare i tuoi progressi e ti indicherà quali argomenti dovrai approfondire per migliorare la tua performance
- Presenza di un servizio di messaggistica all’interno di DIDASKO,dove potrai contattare il proprio formatore per qualsiasi dubbio o chiarimento.
- L’esame finale potrai sostenerlo direttamente online.

Il Corso sul Pacchetto OFFICE (Word, Excel, Power Point e Access) con la certificazione EIPASS Progressive è un percorso di certificazione unico e perfettamente allineato alle direttive dell’ e-Competence Framework for ICT Users (e-CF) con la finalità di dare a tutti la possibilità di certificare competenze di alto profilo su argomenti mai trattati né certificati prima in Europa.

DESTINATARI:
EIPASS Progressive è la certificazione adatta per:

- Tutti coloro i quali vogliano acquisire maggiori competenze circa l’utilizzo avanzato delle applicazioni facenti parte della suite “Microsoft Office”. L’utente certificato EIPASS Progressive è in grado di compiere complesse procedure con cui elaborare i propri documenti tramite l’applicazione Microsoft Word; è inoltre capace di eseguire complesse pratiche con cui elaborare i propri dati con l’applicazione Microsoft Excel; di sviluppare con particolare efficacia delle presentazioni multimediali tramite l’applicazione Microsoft PowerPoint; e infine di gestire al meglio una banca dati e di interrogarla per estrapolare delle informazioni tramite l’applicazione Microsoft Access.
- Tutti coloro i quali desiderino acquisire maggiori competenze informatiche per arricchire il proprio curriculum professionale con un riconoscimento certificato a livello internazionale, potendosi così proporre con successo in settori lavorativi specializzati che richiedono il possesso di abilità sempre più qualificate.
- Gli studenti universitari che, considerata la coincidenza dei contenuti della certificazione con quelli di norma previsti dagli esami di informatica, possono richiedere il riconoscimento dei CFU necessari per gli esoneri.
- Le aziende pubbliche o private o gli studi professionali che desiderano formare i propri collaboratori, fornendo loro la possibilità di apprendere competenze indispensabili per aumentare gli standard, la produttività, le performance e il livello dei servizi erogati.

L’ATTESTAZIONE:
Dopo aver risposto esattamente ad almeno il 75% delle domande previste per il test di autoverifica alla fine di ogni modulo, riceverai

- l’attestato di frequenza al corso, immediatamente scaricabile in piattaforma
- il certificato EIPASS Progressive, entro 30 giorni dalla conclusione del percorso.

Il certificato è SPENDIBILE IN AMBITO CONCORSUALE.

La certificazione EIPASS Progressive è valutata 1 PUNTO nell’ambito del bando pubblicato per l’aggiornamento delle graduatorie dei docenti di II e III fascia (2017-2020)

Nel 2008 il MIUR ha riconosciuto la validità di EIPASS (European Informatics Passport), attribuendogli punteggio o preferenze nei concorsi banditi per il settore “Scuola”. Da allora, il titolo è regolarmente inserito in tutti i concorsi e le selezioni pubbliche e private per cui si prevede attribuzione di punteggio a titoli informatici.

Se sei un Docente e associ all’attestato della Certificazione informatica EIPASS Progressive un corso a scelta tra: LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) oppure il Corso sull’uso didattico del Tablet ti verranno riconosciuti 2 punti nell’ambito del bando pubblicato per l’aggiornamento delle graduatorie dei docenti di II e III fascia. All. D.M. 374 del 01 Giugno 2017.
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Palermo