Allestimenti museali, imbianchino, falegname

12/10/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Palermo
DESCRIZIONE
Gentilissimi,
con la presente segnalo la mia candidatura per la vostra azienda.
Da diversi anni lavoro per un’azienda italiana specializzata nel settore del trasporto di opere d’arte e costruzione di allestimenti museali. Ho avuto l’opportunità di confrontarmi con artisti, curatori e professionisti italiani e internazionali durante l’allestimento di diverse esposizioni. L’approccio fortemente interdisciplinare nella creazione di progetti espositivi è stata un’eccellente occasione per affinare una spiccata attitudine alla costruzione di diverse soluzioni espositive che si adattassero al singolo progetto ( pittura, costruzioni di superfici espositive, lavorazione di legno, metalli, plexiglass, stoffe, montaggio vetrine e climabox,trasporto, imballaggio e accrochage opere).
Grazie all’impegno e alla passione dimostrata nel mio lavoro, da tre anni ho ottenuto e accettato con entusiasmo la proposta di capo cantiere mostra. Questo upgrade mi ha permesso di ampliare ancora le mie competenze per tutto ciò che concerne il coordinamento di un gruppo di lavoro. Tali attività hanno messo in evidenza una grande predisposizione al coordinamento, al lavoro in team e al problem solving.
A questo punto della mia carriera lavorativa, collaborare con la vostra azienda sarebbe un enorme stimolo e una grande opportunità di conoscenza. Credo che le capacità acquisite in questi anni, il ritmo serrato di lavoro, il senso di responsabilità, la valutazione delle tempistiche per le deadline e la fermezza nel saper lavorare sotto stress, possano essere elementi strettamente affini alla posizione da voi richiesta.
Sperando che il mio profilo e le mie attitudini personali possano rispecchiare la figura professionale ricercata, vi ringrazio molto per l’attenzione e resto in attesa di un vostro cortese risconto.
Cordiali saluti
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Palermo