Inserisci

Addetti Reception_conoscenza lingua inglese

Addetti Reception_conoscenza lingua inglese
Pubblicato il  23/05/2026

Dettagli

Azienda: Manpower Italia
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Palermo

Descrizione

Manpower srl, filiale di Palermo, sta ricercando n. 2 figure come Addetti alla Reception da inserire all'interno di una nuova struttura ricettiva ubicata in centro.



Le risorse si occuperanno principalmente di:

Sicurezza e Controllo: Monitorare gli accessi alla struttura, registrare i visitatori e gestire il badge con sistemi informatici.
Supporto Operativo: Mantenere l'ordine nella hall, aiutare nel coordinare il servizio pulizie e nel gestire le richieste di manutenzione.
Problem Solving: Risolvere piccoli disservizi o reclami degli ospiti, garantendo la loro soddisfazione. 
Accoglienza e Servizio Clienti: Ricevere ospiti, visitatori e fornitori con un atteggiamento professionale.
Gestione Front Office: Gestire il check-in e check-out (in hotel), le prenotazioni, la corrispondenza via email e le telefonate.
Attività amministrative: Gestire l'agenda, organizzare appuntamenti, curare lo smistamento della posta e l'archiviazione di documenti.
Vendita di escursioni e pianificazione delle stesse.

Requisiti:


Conoscenza fluente della lingua inglese 
Conoscenza fluente di una 2° lingua (preferibilmente francese)
Attitudine al problem solving
Attitudine alla vendita
Flessibilità
Organizzazione e precisione

Orari di lavoro: 36 ore settimanali con turni da 6 ore

Luogo: Palermo

Tipologia di inserimento: Stage

Durata: 6+6

Indennità: 700 euro



Se sei in cerca di un'occupazione nel settore turistico, hai voglia di imparare e di metterti in gioco, CANDIDATI ALLA NOSTRA OPPORTUNITA'!



 
 

Annuncio valido fino a: 31-Jul-2026

Logo Manpower Italia

Inserzionista Manpower Italia

Iscritto dal: 07/12/2022Annunci attualmente pubblicati: 10019
Vedi tutti gli annunci