Inserisci

🚀 MAMMUT TEAM SELEZIONA ANIMATORI E ANIMATRICI PER LA STAGIONE INVERNALE ED EST

In base all esperienza
  • 🚀 MAMMUT TEAM SELEZIONA ANIMATORI E ANIMATRICI PER LA STAGIONE INVERNALE ED EST
  • 🚀 MAMMUT TEAM SELEZIONA ANIMATORI E ANIMATRICI PER LA STAGIONE INVERNALE ED EST - Foto 2
  • 🚀 MAMMUT TEAM SELEZIONA ANIMATORI E ANIMATRICI PER LA STAGIONE INVERNALE ED EST - Foto 3
  • 🚀 MAMMUT TEAM SELEZIONA ANIMATORI E ANIMATRICI PER LA STAGIONE INVERNALE ED EST - Foto 4
  • 🚀 MAMMUT TEAM SELEZIONA ANIMATORI E ANIMATRICI PER LA STAGIONE INVERNALE ED EST - Foto 5
Pubblicato il  13/09/2026

Annunci suggeriti

EUREKA ANIMAZIONE SELEZIONA ANIMATORI E RESPONSABILI MINI/JUNIOR CLUB

EUREKA ANIMAZIONE SELEZIONA ANIMATORI E RESPONSABILI MINI/JUNIOR CLUB

Eureka Animazione seleziona ambosesso per la prossima stagione invernale ed estiva. FIGURE RICHIESTE: Responsabili Mini/Junior Club Animatori Mini Club Animatori Junior Club REQUISITI RICHIESTI: Maggiore età Energia, simpatia e capacità di coinvolgere bambini e ragazzi Attitudine ai rapporti umani e spirito di iniziativa Creatività e capacità di organizzare giochi, laboratori e spettacoli Per i responsabili: esperienza documentata nella gestione di attività per bambini e ragazzi COSA OFFRIAMO: Contratto di lavoro nazionale a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa tutto l’anno Stipendio mensile Vitto e alloggio gratuiti Rimborso spese viaggio Divise fornite dall’azienda Benefit CANDIDATURE E INFORMAZIONI: Per sottoporre la propria candidatura, è necessario inviare un curriculum con foto all’indirizzo email. È possibile anche candidarsi attraverso il form online disponibile sul sito dell’agenzia.

Vedi annuncio
ANIMATORI ed ANIMATRICI MINI CLUB STAGIONE ESTIVA 26

ANIMATORI ed ANIMATRICI MINI CLUB STAGIONE ESTIVA 26

Much More presente in 10 regioni Italiane ed all'estero collabora con alcuni tra i più importanti Tour Operator sul territorio nazionale, ricerca e seleziona: - Responsabili Mini Club - Animatori Mini Club (4 – 12 anni) - Animatori Junior Club (13-17 anni) - Educatori - Animatori Baby Club (0 – 4 anni) - Puericultrici Hai almeno 17 anni? Hai disponibilità di almeno 3 mesi continuativi? Ti piace lavorare in Squadra e hai passione, gioia e conoscenza TECNICA? Hai esperienze legate agli Scout, ai Grest e adori i bambini? Ti piace sfidare i tuoi limiti? Cosa Offriamo: - Contratto di lavoro a tempo determinato - Vitto, alloggio - Completa divisa di lavoro - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator Destinazioni: Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Abruzzo, Sardegna, Egitto. Candidati ora, DIVENTA MUCH MORE

Vedi annuncio
VIVATEAM ricerca ASSISTENTI BAGNANTI  per l'estate 2026

VIVATEAM ricerca ASSISTENTI BAGNANTI per l'estate 2026

Cerchiamo Assistenti Bagnanti BREVETTATI Disponibili almeno 2 mesi (luglio e agosto) Esperienza? Non serve! La tua voglia di metterti in gioco è tutto ciò che conta. Hai voglia di vivere un’estate indimenticabile? Divertiti e lavora con noi! CHI SIAMO: Viva Team è presente nell’intrattenimento turistico da oltre 20 anni! Ogni estate creiamo sorrisi, energia e ricordi indimenticabili in villaggi e resort da sogno. COSA TI OFFRIAMO: Contratto regolare con stipendio mensile. Vitto e alloggio gratuiti. Divise gratuite per essere sempre al top! Viaggio andata e ritorno PAGATO dall’azienda. COME CANDIDARSI? Inviaci il tuo CV candidandoti qui. Raccontaci chi sei e perché vuoi unirti a noi. NON ASPETTARE! Fai il primo passo verso l’estate più bella della tua vita!

Vedi annuncio
ANIMATORI, ANIMATRICI & HOSTESS TURISMO – Crociere, Resort e Hotel | Anche Prima Esperienza

ANIMATORI, ANIMATRICI & HOSTESS TURISMO – Crociere, Resort e Hotel | Anche Prima Esperienza

Selezioniamo animatori, animatrici e hostess anche alla prima esperienza per inserimenti in strutture turistiche internazionali. Le opportunità riguardano diverse aree dell’animazione: Mini Club, attività sportive (fitness, acquagym), animazione di contatto, DJ e hostess per escursioni. Le risorse saranno inserite in navi da crociera, resort e hotel in destinazioni come Kenya, Mauritius ed Egitto (crociere sul Nilo). Il lavoro si svolge in contesti dinamici e internazionali, a stretto contatto con gli ospiti, con attività di intrattenimento e assistenza durante il soggiorno. Requisiti Richiesta età compresa tra 18 e 30 anni e disponibilità continuativa di 5–6 mesi. Non è necessaria la conoscenza di lingue straniere. Valutiamo positivamente entusiasmo, predisposizione al contatto con il pubblico e spirito di adattamento. Contratto Inserimento con contratto a tempo determinato, part-time con possibilità di estensione. Candidatura Per candidarsi è sufficiente rispondere a questo annuncio allegando CV aggiornato con fotografia. Le selezioni resteranno aperte fino a copertura delle posizioni.

Vedi annuncio
ANIMATORE TURISTICO 2026

ANIMATORE TURISTICO 2026

SELEZIONIAMO ANIMATORI TURISTICI! Art Group, azienda di animazione che opera nel settore da oltre 30 anni, seleziona ANIMATORI TURISTICI anche alla prima esperienza per più importanti Tour Operator per la stagione estiva e invernale 2025-2026. Cerchiamo le seguenti figure: - Responsabili Animatori - Responsabili Mini Club - Addetti Mini Club - Animatori/ animatrici - Animatori/ animatrici di contatto - Animatori/ animatrici sportivi - Istruttori Fitness - Insegnanti Yoga - TSL - Tecnico Suono Luci e Dj - Ballerini/ ballerine - Cantanti - Hostess -Responsabili Diurni Cosa richiediamo: - Entusiasmo ed energia, voglia di lavorare e divertirsi in compagnia di equipe giovani e affiatate - Propensione al lavoro di gruppo e al contatto con le persone - Disponibilità minima di 3 mesi - Voglia di viaggiare e valigia pronta! - Sarà considerato un plus la conoscenza di lingue straniere Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa - Vitto, alloggio e la nostra divisa! - Destinazioni turistiche di rilievo, in Italia e all’estero - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator - Formazione e possibilità di crescita nel settore di appartenenza Entra a far parte del Team Art Group. Invia subito il tuo CV!

Vedi annuncio
Ricerchiamo animatrici mini club

Ricerchiamo animatrici mini club

Ricerchiamo animatori MINI CLUB per strutture in Trentino, Veneto, Friuli e Abruzzo. Offresi: Fisso mensile più vitto e alloggi adeguati. Contratto regolare a tempo determinato. Intero giorno di riposo. Possibilità di lavorare con noi in estate e inverno. Gradita la conoscenza delle lingue Inglese e Tedesco. Entra a far parte anche tu del nostro staff. Contattaci per un colloquio.

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Compenso: In base all esperienza
Azienda: Mammut team entertainment
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Palermo

Descrizione

L’agenzia di animazione Mammut Team apre le selezioni per la stagione Invernale 2026/2027 ed Estiva 2027! Stiamo cercando ragazzi e ragazze dinamici, solari ed entusiasti da inserire nei nostri team in tutta Italia.
Cerchiamo personale con e senza esperienza per diversi ruoli (Mini Club, Junior Club, Contatto, Sport, Fitness, DJ e Tecnici audio/luci). Se ami il contatto con il pubblico e hai voglia di metterti in gioco, questa è la tua occasione!💼
COSA OFFRIAMO (Benefit inclusi)Contratto di lavoro stagionale con retribuzione mensile commisurata all'esperienza.
Vitto e alloggio totalmente inclusi per tutta la durata del contratto.
Spese di viaggio interamente rimborsate dall'agenzia.
Formazione gratuita in loco per chi è alla prima esperienza.
❄️ STAGIONE INVERNALE: LE NOSTRE OPZIONI E DISPONIBILITÀ:
Per la stagione invernale puoi candidarti per due diverse modalità:
Stagione Completa: Disponibilità dal 20/12/2026 al 20/03/2027.Periodo Festivo Natalizio: Disponibilità ridotta da Natale fino al 06/01/2027.Destinazioni invernali:
Lavoriamo sia fuori dalla Sicilia (splendide località in Abruzzo, Trentino, ecc.) sia all'interno del territorio siciliano. Scegli tu la tua disponibilità geografica al momento del colloquio!☀️ STAGIONE ESTIVA 2027Cerchiamo già da ora personale da formare e inserire nei nostri resort e villaggi turistici per la prossima estate.📋 REQUISITI RICHIESTI Età compresa tra i 18 e i 30 anni (preferibile).Predisposizione al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico.
Con o senza esperienza (offriamo formazione interna per chi è alla prima esperienza).Serietà, puntualità e un grande sorriso!
📲 ITER DI SELEZIONE (Come candidarsi)Il processo di selezione è semplice e veloce. Segui questi passi:
Invia il tuo CV aggiornato e completo di foto inviando un messaggio WhatsApp al numero: 32967.Orari per il colloquio: Dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 12:00 oppure dalle 16:00 alle 18:00.Entra a far parte del branco, la tua prossima avventura inizia con il Mammut Team! 🦣