SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A- STUDIO SIRAGUSA

14/01/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  OSM Value
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Palermo
DESCRIZIONE
SEI UNA PERSONA AFFIDABILE E PRECISA?

TI PIACE ORGANIZZARE ED ANDARE NEL DETTAGLIO?


OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) per prestigiosa azienda Siciliana:
Lo Studio Siragusa, con sede a Palermo, è uno studio prestigioso ed elegante, specializzato in chirurgia ricostruttiva ed in odontoiatria rigenerativa ossea da oltre 20 anni. All’interno di un ambiente sereno, allegro e dinamico, un team altamente qualificato e professionale si occupa della cura e del sorriso dei suoi pazienti.
Ricerca una figura di:
SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A
(Palermo)

La risorsa scelta, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà dell’organizzazione dell’agenda, della gestione amministrativa ordinaria e straordinaria dello studio tramite gestionale, gestirà i rapporti con pazienti e fornitori, acquisendo autonomia nella chiusura dei piani di cura.

Offriamo: contratto a tempo determinato per i primi mesi, con l’obiettivo di assunzione a tempo indeterminato. Fisso mensile, affiancamento, formazione e l’opportunità di lavorare all’interno di una realtà orientata a far ottenere successo alle proprie risorse.

Richiediamo: diploma, conoscenze informatiche base (pacchetto office), buoni rapporti interpersonali, spirito d’iniziativa!


SE ANCHE PER TE È IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE VOLTO ALL’ECCELLENZA...CANDIDATI inviando il tuo Curriculum ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Palermo:
Amministrazione - contabilità - risorse umane