Pullman per CARNEVALE di ACIREALE €20

13/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Palermo
DESCRIZIONE
DOMENICA 11 FEBBRAIO 2018, l'ultima domenica del Carnevale più famoso d'Italia e più bello di tutta la Sicilia. UNICA DATA per noi e sicuramente la più emozionante!!! L'intera città si anima nella trepidante attesa di quello che è l'evento più importante dell'anno.
Partenza in pullman a/r da Piazza Giotto ore 9.30 ed anche quest’anno al COSTO INCREDIBILE di € 20,00 per persona, con possibilità di altri punti di carico al Bingo, Bonagia, Villabate e Termini Imerese.
Assistenza a bordo tramite un nostro coordinatore.
Sosta presso l'autogrill Sacchitello di Enna.
Arrivo ad Acireale ore 13 circa.
Possibilità di visitare le bellezze artistiche di Acireale. Nel pomeriggio alle ore 15.30 l'inizio della grande sfilata!
Partenza da Acireale ore 19.30. Arrivo a Palermo ore 22.30 circa.
Un evento da non perdere!!! Le maschere tradizionali dell'Abbatazzu, del Baruni, dei Manti e dei Domino sono quelle storiche, addirittura risalenti al Seicento.
Nell'incantevole centro storico barocco della città sfileranno carri di diverso genere. I carri allegorico-grotteschi in cartapesta, invece, sono i più comuni e conosciuti: satira e presa in giro dei personaggi più potenti e discussi del periodo, realizzati da carristi artigiani che si occupano della creazione per molti mesi.
Sensazionali sono anche i carri infiorati, con volti e personaggi realizzati con migliaia di fiorellini e luci colorate. Ci sono poi anche i carri in miniatura, piccoli e spesso rappresentanti i carri allegorici in versione ridotta.
NON MANCARE!!!
PARTENZA GARANTITA
AFFRETTATI!!!
CHIAMA al 320.0329295

Annunci gratuiti a Palermo