DETTAGLI
Azienda:  Dell'Oglio SPA Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time Comune:  Palermo
DESCRIZIONE
La società di Servizi del Gruppo DELL'OGLIO, ricerca, con disponibilità immediata, una figura che si occupi, rispondendo direttamente alla Direzione, della gestione delle attività di Marketing dell’azienda.

La risorsa avrà la responsabilità di:
• Sviluppare progetti di Marketing per le boutique attraverso:
- La creazione e l’aggiornamento di documenti di vendita al fine di presentare in modo efficace i prodotti e i marchi ai clienti
- La creazione e aggiornamento di strumenti di supporto alla forza vendita e di misurazione del customer satisfaction
- L’analisi e le soluzioni tailor made che rispondano a particolari bisogni dei clienti al fine di migliorare l’esperienza di quest’ultimi in Store
- L’incremento dell’interesse e degli ingressi dei clienti all’interno dei punti vendita

• Organizzare e gestire gli eventi aziendali con l’obiettivo di creare un buzz intorno al mondo Dell’Oglio attraverso:
- Il supporto nella realizzazione di attività di promozione e/o pubblicità degli stessi;
- Il coordinamento operativo di eventi in sinergia con le varie funzioni aziendali coinvolte
- La gestione degli strumenti di comunicazione/promozione più efficaci
- Seguire gli eventi in store, gestendo tempistiche e produzione in linea con i budget e gli standard aziendali
- Lo svolgimento di attività di analisi e reportistica in merito agli eventi effettuati ed alle attività di Marketing, promozione e pubblicità effettuate

• Fare da team builder su tutti i progetti di marketing da lanciare in store attraverso:
- La formazione della forza vendita sulle modalità di presentazione dei nuovi progetti all’interno dello store
- L’ideazione e la gestione della produzione e dell’invio di tutte le comunicazioni legate alle boutique (inviti, promozioni, newsletter)
- La creazione e lo sviluppo di un calendario marketing che identifichi le date chiave per realizzare vetrine ed eventi ad hoc

• Organizzare la comunicazione delle boutique attraverso:
- La predisposizione e l’implementazione di un piano di fidelizzazione dei clienti

Saranno valutate per l’iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma o laurea in ambito comunicazione e marketing o economia
- Esperienza di almeno 3 anni nel campo del marketing, preferibilmente nel settore moda
- Determinazione e grinta nel raggiungere e superare nuovi obiettivi
- Attitudine ed esperienza nell’ideazione di eventi
- Predisposizione al problem solving, capacità di assumere rischi e responsabilità
- Solide competenze nell'ambito delle tecniche di comunicazione

Soft skills:
- Buone capacità organizzative e analitiche.
- Buone doti relazionali e decisionali.
- Predisposizione al lavoro in team.
- Precisione, accuratezza e flessibilità anche in termini di orario.
- Capacità di lavorare in modo efficiente sotto stress.

Sede di lavoro: Palermo
Range di età: 25-35 anni
E’ previsto un inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Gli interessati di entrambi i sessi (L. 903/77) possono inviare un loro curriculum vitae completo di tutti i dati personali e l’autorizzazione al loro trattamento (D.Lgs. 196/03) a: job@delloglio.it
Pubblicato il 17 Settembre
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Palermo:
Marketing - comunicazione - grafica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.