Palermo: Consulente Recupero Crediti Telefonico

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  FIRE S.p.A. Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time Comune:  Palermo
DESCRIZIONE
Con più di 2000 collaboratori ed un fatturato di 40 milioni di euro, Fire si attesta sul mercato italiano come la prima società di Credit Management.
Proclamata “Miglior Collector 2015” allo StopSecret Awards per innovazione, eccellenza, esperienza e deontologia, la Fire con le sue azioni di tutela del credito contribuisce al benessere economico delle aziende partner, oltre che dei propri collaboratori.
I professionisti del recupero crediti che lavorano in Fire non si limitano alla semplice richiesta di denaro. Creano quel rapporto di consulenza con il cliente-debitore che caratterizza il nostro modo di operare e di essere competitivi sul mercato.
Desideriamo incontrare candidati curiosi, con spiccate capacità relazionali e con voglia di diventare un professionisti del settore creditizio. Determinazione, serietà, ed una buona familiarità con il pacchetto office sono gli altri elementi necessari.
Si offre:
• Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa e trattamento provvigionale di sicuro interesse.
• Forte attenzione alle persone e possibilità di crescita professionale in base ai risultati raggiunti ed alla professionalità dimostrata.

Tutto quello che facciamo è essere professionisti, forti del supporto di un’azienda con oltre 20 anni di esperienza e grazie all'impareggiabile impegno quotidiano dei nostri collaboratori.

Preghiamo i candidati di inviare un proprio curriculum esplicitando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (l. 196/2003)
Pubblicato il 18 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Palermo:
Customer service - call center - telemarketing

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.