Annunci gratuiti a Palermo

Corso Master Full Microsoft Office Certificato

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Prezzo:  Richiedi informazioni Tipologia corso:  Informatica
Comune:  Palermo
DESCRIZIONE
Il percorso Master Full Office comprende 7 moduli:

Microsoft Word Core: E' sicuramente il programma di elaborazione testi più potente e maggiormente utilizzato al mondo. Grazie alle sue numerose funzionalità è in grado di realizzare documenti di elevata qualità: layout professionali, tabelle, pagine web, inserimento d’immagini. Il corso si propone di trasmettere al corsista tutte quelle nozioni che permettono di utilizzare al meglio l'applicativo.

Microsoft Word Expert: Questo modulo formativo di livello Expert tratta quegli argomenti di livello avanzato che permettono un uso professionale dell'applicativo. L'utilizzo di strumenti d'integrazione avanzata con altri applicativi, la connessione dei documenti a fonti esterni, la condivisione dei documenti e tutte le funzioni di editoria professionale fanno di questo corso un percorso professionale di fascia alta per la creazione di un'eccellenza.

Microsoft Excel Core: E' un foglio elettronico o foglio di calcolo o spreadsheet, che permette l'immissione di dati in una griglia suddivisa in celle, utilizza formule e offre la possibilità di ottenere delle rappresentazioni grafiche. E' possibile impiegarlo per tutte quelle situazioni in cui è richiesto un’organizzazione dei dati in formato tabella, come nella creazione di elenchi, oppure dove occorre eseguire calcoli su dati numerici.

Microsoft Excel Expert: Questo modulo pone come obiettivo, la conoscenza su tutti gli aspetti avanzati dell’applicativo consentendo al partecipante di ottenere una preparazione specialistica di fascia alta.

Microsoft Access: in questo modulo vengono illustrate le varie logiche utilizzate per l’archiviazione dell’informazione, per il recupero dei dati, per la creazione di interfacce semplici e gradevoli e per la creazione di stampe personalizzate. Pone come obiettivo, la creazione completa di database relazionali che consentiranno l’archiviazione e la manipolazione dei dati immessi.

Microsoft Outlook: questo corso dimostrerà quanto sia facile organizzare la propria giornata, grazie a strumenti come il calendario, le attività e i contatti. Pone come obiettivo, la conoscenza di tutte le funzionalità dell’applicazione per consentire all’utilizzatore, un’efficiente organizzazione delle proprie informazioni.

Microsoft PowerPoint: durante il corso verranno spiegati i nuovi strumenti che consentono di realizzare presentazioni professionali e di forte impatto con la massima semplicità, l’approfondimento su tutti gli aspetti dell’applicativo, dalla semplice formattazione a funzionalità avanzate come animazioni e transizioni, consentendo al partecipante la realizzazione di presentazioni di elevata qualità.

Il Percorso è propedeutico al conseguimento della Certificazione Microsoft Office Specialist (MOS) su ogni singola applicazione. Altro riconoscimento da parte di Microsoft è la certificazione MASTER, che viene rilasciata senza alcuna prova aggiuntiva, a coloro che supereranno gli esami sugli applicativi di Microsoft Word livello Expert, Microsoft Excel livello Expert, Microsoft PowerPoint e Microsoft Outlook (Microsoft Access è opzionale).

La certificazione MOS è una certificazione riconosciuta in tutto il mondo. E' uno strumento di lavoro per tutti coloro che desiderano dimostrare la propria efficienza e la propria competenza tecnica sulle applicazioni di Microsoft Office , per inserirsi più facilmente nel mondo del lavoro in modo più produttivo ed immediato.
Inoltre la certificazione Microsoft Office Specialist è approvata ufficialmente da Microsoft ed è riconosciuta ai fini lavorativi, scolastici e universitari, è stata adottata in diverse iniziative istituzionali e governative ed è riconosciuta sia per concorsi pubblici che per i crediti formativi scolastici e universitari.

Al partecipante viene dato in dotazione il materiale didattico necessario per lo svolgimento del corso (valigetta, Manuale Ufficiale d'aula, cancelleria varia, ecc).
La frequenza dei corsi è settimanale o bisettimanale (lezioni da 2 ore) con possibilità di scegliere il giorno e l'orario. Ogni singola lezione si svilupperà sia su base teorica che pratica. I corsi sono tenuti da Trainer con decennale esperienza del mondo della formazione in possesso delle qualifiche di Adobe Certified Educator, Microsoft Certified Trainer, MOS Master Instructor e Laurea in Ingegneria Informatica. Le aule rispettano altissimi standard e sono strutturate per massimo 8 partecipanti in modo che il docente abbia la possibilità di monitorare il livello di apprendimento.

Perché frequentare un corso Microsales:
- Poter attestare in modo univoco il livello delle competenze acquisite con una certificazione internazionale riconosciuta.
- Credito formativo scolastico e maggior peso al proprio curriculum.
- Possibilità di acquisire le conoscenze necessarie per iniziare una nuova professione.
- Metodologia specifica coadiuvata da moderni strumenti didattici.
- Classi composte da un numero limitato di partecipanti (max 8).
- e-Learning con accesso al portale multimediale.
- Per alcuni percorsi Stage formativo finale.
- Orario di frequenza flessibile.
- Esami di certificazione Microsoft/Adobe riconosciuti ai fini lavorativi, scolastici e universitari.
- Pagamento del corso con piccole rate mensili senza interessi e senza finanziamento.
Pubblicato il 13 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia