Corso di HTML-CSS

06/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso:  Grafica/web design
Comune: Palermo
Quartiere: Politeama/Libertà
DESCRIZIONE
HTML è il principale linguaggio per la creazione di pagine WEB, che permette di formattare il testo, aggiungere elementi grafici, audio e video in un semplice documento di testo interpretabile da qualsiasi tipo di computer. L'utilizzo dei fogli di stile o CSS permetterà di avere una preparazione completa sull'utilizzo del codice uniformando le formattazioni con assoluta semplicità. Il grande vantaggio nell'utilizzare i Fogli in Stile risiede proprio nella semplicità con cui questi riescono a uniformare le formattazioni. Se poi vengono utilizzati come file esterni, da collegare alle pagine html del sito, diventa davvero semplice con un'unica operazione cambiare contemporaneamente stile a un gran numero di pagine. Un nuovo modo insomma per realizzare siti web moderni e facilmente gestibili.

Il corso pone come obiettivo, la conoscenza e la gestione autonoma del linguaggio HTML con cui si realizzano le pagine WEB. Regole e trucchi del linguaggio HTML vengono affrontati in modo dettagliato, partendo dalle nozioni di base, analizzando tutte le funzioni essenziali fino alla descrizione di alcune funzioni più sofisticate. Largo spazio viene dato all'utilizzo dei fogli di stile (CSS), che completano il programma fornendo una preparazione adeguata per sviluppare siti web moderni e conformi alle nuove regole del web.

Al partecipante viene dato in dotazione il materiale didattico necessario per lo svolgimento del corso (valigetta, Manuale Ufficiale d'aula, cancelleria varia, ecc).
La frequenza dei corsi è settimanale o bisettimanale (lezioni da 2 ore) con possibilità di scegliere il giorno e l'orario. Ogni singola lezione si svilupperà sia su base teorica che pratica. I corsi sono tenuti da Trainer con decennale esperienza del mondo della formazione in possesso delle qualifiche di Adobe Certified Educator, Microsoft Certified Trainer, MOS Master Instructor e Laurea in Ingegneria Informatica. Le aule rispettano altissimi standard e sono strutturate per massimo 8 partecipanti in modo che il docente abbia la possibilità di monitorare il livello di apprendimento.

Perché frequentare un corso Microsales:
- Poter attestare in modo univoco il livello delle competenze acquisite con una certificazione internazionale riconosciuta.
- Credito formativo scolastico e maggior peso al proprio curriculum.
- Possibilità di acquisire le conoscenze necessarie per iniziare una nuova professione.
- Metodologia specifica coadiuvata da moderni strumenti didattici.
- Classi composte da un numero limitato di partecipanti (max 8).
- e-Learning con accesso al portale multimediale.
- Per alcuni percorsi Stage formativo finale.
- Orario di frequenza flessibile.
- Esami di certificazione Microsoft/Adobe riconosciuti ai fini lavorativi, scolastici e universitari.
- Pagamento del corso con piccole rate mensili senza interessi e senza finanziamento.


Iscrivendosi alla ns. newsletter sul sito www.microsales.it sarai informato su tutte le novità e sopratutto potrai usufruire di tutti gli sconti e le promozioni che dedichiamo a coloro che sono registrati.
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Palermo