Corso di Dreamweaver Certificato Adobe

13/08/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso:  Grafica/Web design
Comune: Palermo
Quartiere: Politeama/Libertà
DESCRIZIONE
Adobe Dreamweaver è un programma utilizzato per la creazione, la gestione e la manutenzione di siti WEB che unisce strumenti visuali di layout a funzionalità di modifica del codice HTML in formato testo.
Questo consente ai principianti un facile accesso agli strumenti per la creazione di pagine WEB, e offre agli sviluppatori esperti la possibilità di intervenire manualmente sul codice quando è necessario.
Il corso fornisce all'utente una buona conoscenza dell'ambiente di sviluppo di Dreamweaver e la competenza necessaria dell''impostazione e della progettazione di pagine WEB.

Il corso è propedeutico al conseguimento della Certificazione Adobe Certified Associate (ACA) Web Authoring Using Dreamweaver.

La certificazione ADOBE CERTIFIED ASSOCIATE (ACA) rappresenta uno standard riconosciuto in tutto il mondo. Il mercato di lavoro esige sempre più risorse umane in grado di utilizzare, integrare e comunicare con i programmi Adobe per la creazione di pagine web, contenuti multimediali e fotoritocco digitale. Conseguendo la certificazione ACA, acquisirai le conoscenze necessarie per creare, gestire ed organizzare le informazioni con le tecnologie Adobe per il mondo digitale. Le credenziali ACA, riconosciute a livello internazionale, accelerano la tua crescita professionale e ti aprono nuove opportunità di lavoro come designer di siti web, esperto nella manipolazione delle immagini digitali e progettista di animazioni vettoriali, figure richieste nel mondo del lavoro della comunicazione e marketing aziendale, produzione audiovisiva, pubblicità ed editoria.

Al partecipante viene dato in dotazione il materiale didattico necessario per lo svolgimento del corso (valigetta, Manuale Ufficiale d'aula, cancelleria varia, ecc).
La frequenza dei corsi è settimanale o bisettimanale (lezioni da 2 ore) con possibilità di scegliere il giorno e l'orario. Ogni singola lezione si svilupperà sia su base teorica che pratica.

I corsi sono tenuti da Trainer con decennale esperienza del mondo della formazione in possesso delle qualifiche di Adobe Certified Educator, Microsoft Certified Trainer, MOS Master Instructor e Laurea in Ingegneria Informatica. Le aule rispettano altissimi standard e sono strutturate per massimo 8 partecipanti in modo che il docente abbia la possibilità di monitorare il livello di apprendimento.

Perché frequentare un corso Microsales:
- Poter attestare in modo univoco il livello delle competenze acquisite con una certificazione internazionale riconosciuta.
- Credito formativo scolastico e maggior peso al proprio curriculum.
- Possibilità di acquisire le conoscenze necessarie per iniziare una nuova professione.
- Metodologia specifica coadiuvata da moderni strumenti didattici.
- Classi composte da un numero limitato di partecipanti (max 8).
- e-Learning con accesso al portale multimediale.
- Per alcuni percorsi Stage formativo finale.
- Orario di frequenza flessibile.
- Esami di certificazione Microsoft/Adobe riconosciuti ai fini lavorativi, scolastici e universitari.
- Pagamento del corso con piccole rate mensili senza interessi e senza finanziamento.

Iscrivendosi alla ns. newsletter sul sito www.microsales.it sarai informato su tutte le novità e sopratutto potrai usufruire di tutti gli sconti e le promozioni che dedichiamo a coloro che sono registrati.
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Palermo