Annunci gratuiti a Palermo

Xirba - Nel cuore antico di Palermo

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
70
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  70
Numero massimo ospiti:  2 Comune:  Palermo
DESCRIZIONE
Casa vacanze Xirba è un trilocale di recentissima ristrutturazione situato nell’antichissimo quartiere della Kalsa, in una delle vie più ricche di storia di Palermo, a pochi minuti a piedi dai luoghi di maggiore interesse culturale e storico-monumentale della città. Rappresenta dunque un’ideale sistemazione per trascorrere un soggiorno logisticamente impeccabile e sereno anche senza l'utilizzo dell’auto.
L’appartamento si trova al primo piano di una palazzina prospiciente il Giardino dei Giusti, delizioso giardino di palme e arance amare, vera e propria oasi di verde e tranquillità nel cuore pulsante della città antica.
L’abitazione, divisa razionalmente in area notte e zona giorno, si compone di un ampio spazio living con divano letto matrimoniale, un funzionale angolo cucina, due stanze da letto (una matrimoniale e l’altra doppia) e due bagni doccia. Nel salone, luminoso e arredato con gusto, trovano spazio alcuni accorgimenti pensati per il vostro relax e intrattenimento: una libreria con volumi in varie lingue, un televisore led 40” con lettore blu-ray e disponibilità di film in dvd, un impianto stereo e vari cd, una consolle ps3 con giochi a corredo. Nel balconcino del salone, che affaccia direttamente sul tranquillo giardinetto sottostante, sarà piacevole gustare una buona colazione o assaporare rilassati un drink la sera.
Tutte le stanze sono dotate di aria condizionata e riscaldamento autonomo e la linea adsl Wi-Fi è gratuita.
Pubblicato il 20 Agosto
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Palermo:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.