Annunci gratuiti a Palermo

DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  60
Numero massimo ospiti:  5 Comune:  Palermo
DESCRIZIONE
Le Stanze di Magritte è un delizioso appartamento situato al secondo piano di una palazzina che sorge in una zona centrale a pochi passi da Piazza Politeama siamo in piena zona dante/politeama.
Adatto per i vostri soggiorni nella splendida Palermo
Le Stanze di Magritte è un appartamento recentemente modernizzato, realizzato quasi completamente con mobilio artigianale realizzato su commissione. Particolare nel suo genere rileva il gusto per la pittura surrealista.
Appartamento molto luminoso. Dispone di 2 camere indipendenti per un totale di 5 posti letto. I locali sono tutti climatizzati, la cucina attrezzata di frigo,piastra ad induzione, forno microonde grill ed in dotazione stoviglie e tutti gli utensili necessari. Vengono forniti inoltre shampoo e complementi da bagno ed una fornitura per la prima colazione.
Sarò ben lieto di farvi trascorrere un piacevole soggiorno a Palermo cercando di consigliarvi al meglio su tutto ciò che offre la città da attività culturali a percorsi artistici e culinari.
Ideale per chi vuole soggiornare in luogo centrale ma nello stesso tempo defilato dalla movida palermitana. Posizione perfetta per qualsiasi tipo di attività prevista a palermo scendendo si può avere a disposizione tutto, a poca distanza dall'alloggio: mezzi pubblici ,servizio taxi, Mcdonald,ristoranti e trattorie tipiche ed inoltre a poco meno di 600 metri vi ritroverete nella via principale dello shopping palermitano.
A breve distanza dall'appartamento troverete il capolinea dei mezzi pubblici ed inoltre dei vari bus turistici Sightseeing e dei mezzi che collegano all'aeroporto di Palermo
Pubblicato il 13 Agosto
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Palermo:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.