Annunci gratuiti a Palermo

"La casa dei mandorli, villa panoramica tra Cefalù e Palermo

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
35
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  35
Numero massimo ospiti:  4 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Caccamo
DESCRIZIONE
Amo la mia casa per la bellezza dei luoghi in cui è immersa, tra alberi da frutto e grandi pioppi che fanno ombra e danno ristoro. La posizione in collina permette di godere di sere fresche e miti, al riparo dalla calura estiva. La mattina fare colazione, ascoltando il cinguettio degli uccellini non ha prezzo. Il giardino è molto grande e d'Estate potrete raccogliere prugne, albicocche e pere. E' un luogo ideale per far giocare i bambini e potersi rilassare, dopo un'escursione nelle vicine località di Cefalù e Palermo. A pochi kilometri dallo svincolo autostradale di Termini Imerese, permette agevolmente di spostarsi per poter visitare la bellissima Sicilia. Dista tre kilometri dal borgo medievale di Caccamo, con il suo il magnifico castello Chiaramontano, uno dei più belli e meglio conservati d'Italia.i
La spiaggia più vicina dista 3.5 km. A ovest si trova la zona balneare di Trabia, con le spiagge della Pietra piatta, della tonnara e della zona Vetrana. A Est la zona balneare di Campofelice, Lascari con le spiagge gorgo lungo e salìnelle e Cefalù, borgo ricco di arte e spiagge di sabbia adatte anche per i più piccoli.
Pubblicato il 27 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Palermo:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.