Annunci gratuiti a Palermo

DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  85
Numero massimo ospiti:  2 Comune:  Palermo
DESCRIZIONE
Casetta Guascone

Grazie alla sua posizione centrale potrai raggiungere a piedi in pochi minuti i principali mercati storici, le più celebri chiese barocche, i musei e i palazzi nobiliari di Palermo. La stazione centrale è raggiungibile a piedi in meno di 10 minuti.

Pur essendo in centro, potrai godere però della quiete tranquilla di un tipico vicolo siciliano, lontano dal famigerato traffico palermitano.

A 5 minuti a piedi dall'appartamento si trovano anche le fermate dei mezzi pubblici per i teatri Massimo e Politeama, e per la spiaggia di Mondello e per i numerosi ristoranti e trattorie tipiche.
La casetta di Vicolo Guascone offre il comfort di un Confortevole hotel senza perdere il calore e l'accoglienza di una vera casa nel cuore del centro storico di Palermo.

Il palazzo è stato ristrutturato nel 2012 ed è unico nel loro genere perché coniuga rifiniture di qualità e design contemporaneo con pezzi di arredamento tipici dello stile liberty siciliano dell’800, oltre a pregevoli esempi di modernariato italiano e di design.

Casetta Guascone è un comodo mono vano con camera da letto con balcone, cucina living con balcone.

La casa è dotata di aria condizionata e internet, adsl, wireless.

Struttura e attrezzature

Numero vani: 1
Numero di stanze da letto: 1
Numero di bagni: 1

Letti

1 letto/i matrimoniale/i

1 letto/aggiuntivo su richiesta

Bagno

doccia, Bidet, asciugacapelli

Cucina

cucina elettrica o a gas, frigo, congelatore

Altre attrezzature

aria condizionata, internet, riscaldamento, balcone, TV,lenzuola e asciugamani, lettino bebé/culla da campo a richiesta.

Avvertenze

animali domestici ammessi, previo accordo con il proprietario.
Pubblicato il 24 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Palermo:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.