Annunci gratuiti a Palermo

CASA ZIA TITINA - Nel centro del paese vicino al mare

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
40
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  40
Numero massimo ospiti:  2 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Trabia
DESCRIZIONE
La casa è situata nel cuore del centro urbano, piano rialzato, a soli 180 m dalla stazione ferroviaria, a pochi minuti dallo svincolo autostradale (A19) ed a 60 km dall’ aereoporto Falcone-Borsellino. La città di Palermo dista solo 30 km e Cefalù 50 km.
L’appartamento è concepito con semplicità nel rispetto del sapore di paese; un paese caratteristico che si snoda in un abbraccio di case strette fino al mare. Una collocazione ideale per chi ama vivere lo spirito della regione oltre alle facciate turistiche. Sarete avvolti tra i vicoletti da un labirinto di profumi, espressioni dialettali, sguardi, suoni, folclore e paradossi capaci di raccontare la sicilianità nel modo più vero.
Si compone di 4 vani, per un massimo di 5 posti letto, così organizzati:
- ampia camera matrimoniale capace di accogliere un letto singolo aggiunto
- cameretta con 2 letti singoli a castello
- bagno
- cucina luminosa
- balcone d’accesso lato strada

COLLOCAZIONE
Il paese di Trabia si trova in una posizione strategica che vi consentirà di raggiungere in poco tempo le mete più significative della sicilia:
Palermo (30 km) da cui partono i traghetti per Ustica. Cefalù si trova a 50 km di distanza. In 1 ora e ½ è possibile raggiungere il trapanese e da lì le isole Egadi. Stessi tempi per Catania e l’Etna. In 2 ore si arriva a Messina da cui è possibile visitare le Eolie. Mentre in 2 ore ½ si raggiunge Taormina.
A 60 km c’è Castelbuono e lo splendido entroterra del Parco delle Madonie. Agrigento ed i suoi templi (100 km). Il sito archeologico di Piazza Armerina (135 km). Caltagirone con le sue ceramiche caratteristiche (150 km).
Chi ama il mare comodo vicino casa troverà a 5 minuti il Lido Vetrana e l’omonima spiaggia libera adiacente; per chi ama il mare della Sicilia consigliamo brevi tratti in macchina per vivere paesaggi splendidi tra Campofelice e Lascari.

‘U MANCIARI (IL MANGIARE)
SOCIAL EATING
Per offrire un servizio aggiuntivo e soprattutto per proporre un’esperienza umana reciproca e di tendenza, ci rendiamo disponibili per organizzare dei pasti nella nostra casa. Proponiamo una scelta tra menù di terra o di mare per accompagnarvi nella conoscenza delle nostre rinomate tradizioni gastronomiche; potrete assaporarle in un accogliente clima familiare che sa coniugare riservatezza, risparmio ed alta qualità dei prodotti quasi sempre reperiti a km zero.
CORSI DI CUCINA SICILIANA
Pubblicato il 27 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Palermo:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.