Annunci gratuiti a Palermo

DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  100
Numero massimo ospiti:  5 Comune:  Palermo
DESCRIZIONE
L’appartamento è costituito da due camere da letto grandi e una piccola per un totale di sei posti letto, un soggiorno, una cucina, due bagni e quattro balconi che danno sull’alberato Corso Calatafimi e su Via Pindemonte. Gli infissi sono forniti di vetri camera.
Una camera da letto ha un letto matrimoniale, le altre letti singoli e un comodissimo divano letto con un letto estraibile e con materassi ortopedici dove possono dormire comodamente due persone. Le camere da letto, arredate per lo più con mobili etnici.
L’appartamento, luminosissimo, si trova a 100 metri dalla Caserma Tukory e a 100 metri dalla Cuba, uno dei quattro sollazzi che i re normanni fecero costruire nel cuore del Genoardo, il giardino-paradiso. È situato al quarto piano di uno stabile degli anni ‘70 con ascensore, la cui facciata è stata rifatta di recente. Le pareti dell’appartamento, completamente ristrutturato tre anni fa, sono state dipinte con caldi colori mediterranei quali l’azzurro, il giallo e il verde. Il soggiorno-salone è fornito di due divani, , un tavolo con quattro sedie, TV al plasma. La cucina è arredata e corredata: ha un frigorifero con congelatore, una cucina con quattro fornelli e un forno, un tavolo e delle sedie.
Un bagno è fornito di doccia, lavabo con mobile, bidet e water, asciugacapelli, l’altro bagno ha un water con lavabo. Casa Cuba si trova in una zona centralissima, piena di negozi eleganti e diversi supermercati.
Sono richiesti minimo due pernottamenti.
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Palermo:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.