Annunci gratuiti a Palermo

Cartolina di Panormus, top Floor with wide terrace

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
45
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  45
Numero massimo ospiti:  2 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Palermo
DESCRIZIONE
Cartolina di Panormus is a totally renewed apartment situeted on the top floor of a modern building in the citycenter, very close(5 minutes by walking)to the most important historic monunents as Theatre Massimo(2 minutes)and Politeama(10minutes),historical market of Capo (2 minutes) the Cathedral(3 minutes),Zisa's Castle(4 minutes),Justice's Palace(1 minute), Corso Vittorio Emanuele and its barroco's churches(3 minutes) 4 canti, Piazza della Vergogna(10minutes), Royal Palace (5 minutes) etc..
The attic offers two queen rooms with beautiful wood's roof and double guardrobe, a cozy living room with a wide fridge no frost,wifi fast and unlimited led 32", double sofa(with a very confortable bed insede), a new and fully equipped kitchen and a smart bathroom with a book box shower. All the rooms are with airconditioning(3 aircondicions and heating in every rooms) for a maximum confort. The amazing sightseeing is really ubelievable and it can be seen from both rooms.
Wifi unlimited(fibre optique 100 mb per second), aircondition and heating in every room. Hi quality furnitures!!!

Alloggio confortevole di recentissimo restauro 8 piano con ascensore,tetti in legno, impianto di climatizzazione e riscaldamento in tutti gli ambienti, dotato d'ogni genere di comfort e comodità:Wi fi illimitato, arredo e corredo nuovissimi,frigo total no frost satinato, microonde, cucina in muratura totalmente equipaggiata ed utensili nuovissimi, pensili in massello,tv 32" led full hd materassi nuovi ortopedici full memory h 18 double face, armdadi in legno a 2 ante in entrambe le camere e divano letto con rete elettrosaldata e materasso ortopedico... Il panorama è d'impatto e suscita non poche emozioni facendo sentire l'ospite estraniato pur avendo la città a portata di mano. L'attico è inserito in un contesto urbanistico centralissimo, a piedi sono raggiungibili in pochi minuti i monumenti più importanti della città: il magnifico teatro massimo e lo storico mercato del capo, il mercatino delle pulci luogo d'eccellenza dell'artigiato palermitano, il prestigioso palazzo reale circondato dai giardini di piazza indipendenza e villa bonanno, la cattedrale di palermo, corso vittorio emanule ovvero l'antico cassaro con le maestose svariate chiese barrocche, i quattro canti di città crocevia dei 4 mandamenti di Palermo, piazza della vergogna e la sede comunale, il castello arabo della zisa etc.. L'appartamento gode di una luminosità e silenziosità incredibile che garantiranno all'ospite un soggiorno da non dimenticare(in positivo :). Il panorama è il vero fiore all'occhiello della casa, infatti,non avendo nessun palazzo davanti l'immobile, è possibile ammirare tutta la città dal mare ai monti, alla conca d'oro di palermo e soprattutto è possibile osservare la cattedrale, magnifica di giorno, incantata di notte...
Pubblicato il 20 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Palermo:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.