Annunci gratuiti a Palermo

Appartamento al centro di Palermo - Casa Solìva

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
50
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  50
Numero massimo ospiti:  2 Comune:  Palermo
DESCRIZIONE
appartamento appena rinnovato, tutti gli arredi sono nuovi, tutti i confort.
L'alloggio è ubicato nel centro di Palermo a due passi dal Teatro Massimo, dal Tribunale e da piazza Politeama da dove passano le linee di autobus per l’aeroporto, la spiaggia di Mondello, per raggiungere i principali punti della città e per la visita turistica della città.
Vicinissimo alle due vie principali del centro storico di Palermo: via Roma e via Maqueda ed alle vie Ruggero Settimo e via Libertà, (le due principali strade dello shopping Palermitano). In posizione ottimale tra le due più belle piazze storiche di Palermo, piazza Politeama e piazza Massimo, a pochi metri dal mercato storico del Capo e vicino i mercati storici della Vucciria e Ballarò.
La Stazione Centrale, da dove partono e arrivano i collegamenti con l'intera Sicilia, Monreale e per tante altre importanti località, è raggiungibile a piedi in 10 minuti. Non occorre macchina, a piedi e con i mezzi pubblici si può visitare tutta la città. Ideale per una vacanza alla scoperta delle attrazioni turistiche che offre Palermo (musei, chiese, parchi, teatri, mercati storici etc.). L'alloggio è stato appena ristrutturato e tutti i mobili e gli arredi sono nuovi. L'appartamento è dotato di aria condizionata/pompe di calore, tv ed internet wi-fi, è composto da un ampio soggiorno con divano letto da una piazza e mezzo, una cucina, un w.c. doccia, due comode camere da letto matrimoniali ed un letto pieghevole, per un totale di 5 +1posti letto. Completamente arredato e corredato. L’immobile è dotato di ascensore.
molto tranquillo
Pubblicato il 27 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Palermo:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.